Siamo lieti che ci abbiate trovati, ma ancora di più lo saremmo se potremmo darVi di persona il nostro caloroso benvenuto direttamente qui al maso.
Il Maso Ungerer si trova a 850 m di altitudine, al di sopra della Strada del Vino, sull’altopiano soleggiato di Corona, sopra Cortaccia.
Questa amena località si trova nella parte meridionale dell’Alto Adige, nel cosiddetto “Giardino del Sudtirolo”, conosciuto per le numerose possibilità escursionistiche oltre che per la qualità dei propri vini ed'il lago di caldaro.
Il nostro maso per le vacanze, acquistato nel lontano 1885 da Peter Ungerer, il bisnonno dell’attuale proprietario, sorge circondato da prati e frutteti e attende solamente di essere scoperto dai prossimi graditi ospiti. Lasciate a casa le noie quotidiane e abbandonate Vi alle meritate ferie. Godete la tranquillità nelle nostre camere, respirate l’aria fresca di campagna avvolti da un’atmosfera familiare ed assaporate la vita genuina e contadina del maso, con verdure fresche del nostro orto.
La nostra accoglienza sudtirolese, nonna Tresl, Oswald, Marta con Rebekka, Esther ed Deborah faranno sì che la Vostra vacanza si trasformi in un’esperienza indimenticabile!
Lieti di poterVi avere nostri graditi ospiti
La Vostra famiglia Ungerer